Moodmagazine #29, leggi il nuovo numero

tempo di lettura 1 minuto


È disponibile il nuovo numero cartaceo di Moodmagazine, progetto editoriale che si occupa di hip hop ormai dal 2001. Informazione, originalità, gratuità e riconoscibilità sono alla base della linea editoriale e costituiscono il suo carattere unico.
In questo numero (ben 78 pagine) intervista esclusiva a Black Milk in occasione del suo acclamato live al CSO Pedro di Padova, una intensa chiacchierata con DJ Double S sulla propria storia presente passata e futura, Mastafive ci racconta il Tecniche Perfette e la sua visione sui diversi aspetti della cultura, Loge ci trasporta nel suo ultimo disco Mysteria, Zampa traccia un lungo bilancio dei suoi ultimi progetti, Oyoshe parte da Napoli per arrivare fino alla Striscia di Gaza, Asher Kuno e Non Dire Chaz ci svelano il concept di Sapori Forti, Maury B spiega le ragioni del suo ritorno con The Legacy dopo un silenzio durato anni, e nuotiamo nel mondo e nell’arte infinita di C.U.B.A. Cabbal e DJ West. Finito? No, anzi, è solo l’inizio, ma il resto dei contenuti lo scoprirete soltanto leggendo…
Ovviamente puntualissime anche le rubriche di approfondimento con gli special di Federico Savini e Carlo Babando rispettivamente dedicati ad una analisi del rap sanremese degli ultimi trent’anni ed alla genesi ed epitome del concetto black coolness. Non manca l’appuntamento con i cosiddetti Extra, dove ospitiamo il giovane artista ravennate Albino, ed i consueti e doverosi spazi al breaking (con una interessante intervista a Kacyo) e al writing che ospita invece uno special su Rise Neon.
La rivista è reperibile in edizione limitata nei principali negozi di settore (maggiori dettagli nella sezione apposita) o a eventi selezionati, oppure potete acquistarla in edizione limitata nel nostro shop. Come di consueto, grazie all’edizione online è possibile leggere il nuovo numero scaricandolo in formato PDF da questo link (click tasto destro del mouse – “salva con nome”), affinché il progetto e le sue finalità raggiungano proprio tutti. Buona lettura a tutti, noi ci guardiamo “Il giovane Berlusconi” su Netflix..

Moodmagazine è una produzione ThingsThat.

Previous Story

Asher Kuno e Non Dire Chaz, l’intervista dai sapori forti