R&B Italia : Daveede pubblica Libero, per motivarci in quarantena

tempo di lettura: 2 minuti

Che periodo che stiamo vivendo …. se non ci fosse la musica a distrarci un pò credo che sarebbe un vero disastro.

Stanno arrivando un sacco di playlist sulla quarantena, i video su facebook in cui ci si lancia sfide in freestyle, contro risposte, brani sui complotti del coronavirus …. e, finalmente, uno dei pochi singoli italiani di R&B che, in qualche modo, tratta il tema.

“Libero”, del cantante Vicentino Daveede, esce per Street Label Records. Arriva come singolo ufficiale proprio dopo “Verranno Giorni”, che era riuscito a passare alle prime fasi di selezioni per la settantesima edizione del festival di Sanremo.

Daveede, con cui fieramente lavoro da qualche anno, ha sempre avuto brani orientati alla positività, alla musica come mezzo per diffondere messaggi d’amore e di speranza. Lui é un vero e proprio “soul maker”. Qualunque cosa scrive o interpreta é carico di energia positiva. Amo il suo modo di fare. Amo il suo modo di intendere la musica e la vita.

Daveede mette pace. E, anche se ovviamente é difficile, ci invita ad avere pazienza. A privarci oggi di tanto … per essere poi liberi domani. E, se ci pensate, la sofferenza e la resistenza … da sempre ci rendono liberi. Godetevi il brano. E’ meraviglioso.

“Disperso solo e senza bussola,
cerchi un po’ di umanità

che dietro un cielo annuvolato ti rivelerà che sei”

XoXo
Selene Luna Grandi

Previous Story

Solo due parole su Pulp Ep di Alfre D’

Next Story

Sid torna con un nuovo ep, “Breve ma intenso”