il 20 settembre all’Alcatraz la finale del Tecniche Perfette 2019

tempo di lettura 1 minuto

Edizione numero sedici per la battle nazionale di Rap Freestyle “Tecniche Perfette”.
Il 20 settembre all’Alcatraz di Milano va in scena la sfida a colpi di rime che ha visto i migliori freestyler d’Italia aggiudicarsi il posto che ormai da più di 16 anni rappresenta uno dei migliori biglietti da visita per l’Hip Hop nostrano. La giuria di questa finale sarà composta da vari volti nuovi e prestigiose conferme: Emis Killa, Clementino, Nitro, Esa, Maury B, Claver Gold.
Tra  i giurati inoltre spuntano i nomi dei vincitori di alcune delle passate edizioni: Blnkay, Kenzie, Morbo, Reiven e Shekkero.
Costanti le presenze dei due Owners del manifestazione: DJ Double S e Mastafive da quest’anno aiutati, coadiuvati e supportati dalla presenza sul palco di Kiave
I finalisti di quest’anno sono: Tullo, Gabs, Dottore, Drimer, Frenk, Hydra, Keso, Resto, Grizly, Bruno Bug, Debbit, Entropia ed i finalisti della finale della regione Calabria e del Freestyle Mania del 14 settembre.
Il Vincitore oltre alla gloria, si porta a casa un contratto di produzione e distribuzione con SONY in partnership con B.M.Records .
Abbigliamento di Fila e The Farm IND.
Un contratto di management con Mas Network.
L’esibizione al più grosso festival Hip Hop Europeo: HIP HOP KEMP a Praga nell’agosto 2020
E naturalmente il premio più ambito la collana in legno esclusiva firmata Wood Daemon.

 

Previous Story

L’underground di Sklero Man

Next Story

Working class rap, il nuovo disco di Principe