È disponibile il nuovo numero cartaceo di Moodmagazine, progetto editoriale che si occupa di hip hop ormai dal 2001. Informazione, originalità, gratuità e riconoscibilità sono alla base della linea editoriale e costituiscono il suo carattere unico.
In questo numero fra tanti spunti lunga ed interessante intervista a Giuseppe U.net Pipitone in occasione della nuova versione del suo libro Renegades of Funk, una intensa chiacchierata con Jangy Leeon che ruota attorno al suo nuovo album All Eyes On East (e non solo), Met Fish che finalmente si toglie la maschera per presentarci il suo Ikigai, Tusco e Dj Ghost ci svelano il concept di Some steal some kill, Iastimo che si interroga sulla storia storia presente, passata e futura partendo dal suo Tutto normale.
Finito? No, anzi, è solo l’inizio, ma il resto dei contenuti lo scoprirete soltanto leggendo…
Non mancano gli appuntamenti con i cosiddetti Extra, dove ospitiamo fra gli altri uno special sulla genesi della cultura hip hop in Giappone, il giovane artista milanese J. Levis più i consueti e doverosi spazi dedicati al what about (protagonista il cassinese 1989 con Euphoria- Il problema sono io), al breaking con Lele ed Agne reduci alla vittoria al Red Bull BC 2024 e al writing con uno special sull’artista sardo Grim.
La rivista è reperibile in edizione limitata nei principali negozi di settore (maggiori dettagli nella sezione apposita) o a eventi selezionati, oppure potete acquistarla in edizione limitata nel nostro shop. Come di consueto, grazie all’edizione online è possibile leggere il nuovo numero scaricandolo in formato PDF da questo link (click tasto destro del mouse – “salva con nome”), affinché il progetto e le sue finalità raggiungano proprio tutti. Buona lettura a tutti, noi intanto mettiamo via l’ombrellone, palette e secchielli.
Moodmagazine è una produzione ThingsThat.