Moodmagazine #30, leggi il nuovo numero

tempo di lettura 1 minuto


È disponibile il nuovo numero cartaceo di Moodmagazine, progetto editoriale che si occupa di hip hop ormai dal 2001. Informazione, originalità, gratuità e riconoscibilità sono alla base della linea editoriale e costituiscono il suo carattere unico.
In questo numero (ben 76 pagine) fra tanti spunti lunga ed interessante intervista a Jack The Smoker & Big Joe in occasione dell’uscita di Sedicinoni, una intensa chiacchierata con Tormento che ruota attorno al suo nuovo ep Petali e Spine (e non solo), Rak si interroga sulla sua storia presente, passata e futura partendo da Payback, Jap & Paggio spiegano le ragioni del loro ritorno con Old but Gold dopo un silenzio durato diversi anni, Lord Madness traccia un profondo bilancio della sua carriera artistica, Rico Herrera ci svela il concept di V.S.O.P., Capstan ci accompagna nel lungo viaggio sonoro di V-Troit, e nuotiamo nel mondo e nelle produzioni internazionali di Weirdo. Finito? No, anzi, è solo l’inizio, ma il resto dei contenuti lo scoprirete soltanto leggendo…
Non mancano gli appuntamenti con i cosiddetti Extra, dove ospitiamo fra gli altri Carlo Babando, fresco di uscita con il suo ultimo libro Miss Black America ed il giovane artista romano Numi più i consueti e doverosi spazi dedicati al what about (ospiti i baresi Mr Magoo & Impatto con il loro Sott Sott) e al writing con uno special sull’artista sardo Jilose.
La rivista è reperibile in edizione limitata nei principali negozi di settore (maggiori dettagli nella sezione apposita) o a eventi selezionati, oppure potete acquistarla in edizione limitata nel nostro shop. Come di consueto, grazie all’edizione online è possibile leggere il nuovo numero scaricandolo in formato PDF da questo link (click tasto destro del mouse – “salva con nome”), affinché il progetto e le sue finalità raggiungano proprio tutti. Buona lettura a tutti, noi intanto mettiamo via l’ombrellone, palette e secchielli.

Moodmagazine è una produzione ThingsThat.

Ghostface killah
Previous Story

Save the Date: Ghostface Killah in Italia il 16 novembre 2024