Moodmagazine #27, leggi il nuovo numero

tempo di lettura 1 minuto

È disponibile il nuovo numero cartaceo di Moodmagazine, progetto editoriale che si occupa di hip hop ormai dal 2001. Informazione, originalità, gratuità e riconoscibilità sono alla base della linea editoriale e costituiscono il suo carattere unico.
In questo numero (ben 76 pagine) Deda si racconta in occasione del suo acclamato live al C.S.O. Pedro di Padova, Eliaphoks ci trasporta nel suo 10.5, Mostro traccia un bilancio dei suoi ultimi progetti, David Nerattini ci trascina in lezioni di knowledge, Giovane Feddini ci svela Giulia, Gionni Grano spiega le ragioni del suo ritorno dopo un lungo silenzio, e nuotiamo nel mondo e nell’arte di Louis Dee. Finito? No, anzi, è solo l’inizio, ma il resto dei contenuti lo scoprirete soltanto leggendo…
Ovviamente puntualissime anche le rubriche di approfondimento con gli special di U_net e Federico Savini rispettivamente dedicate alle origini della cultura hip hop e alla recente diatriba fra Meta e Siae (con dei precedenti nella storia dell’industria musicale). Non manca l’appuntamento con lo special di Carlo Babando che in questa occasione ha intervistato Tonico 70 e Banda Maje, fra le cose più belle ed interessanti nel panorama musicale del Sud. Il consueto e doveroso spazio dedicato al writing ospita invece uno special su Miso.
La rivista è reperibile in edizione limitata nei principali negozi di settore (maggiori dettagli nella sezione apposita) o a eventi selezionati, oppure potete acquistarla nel nostro shop. Come di consueto, grazie all’edizione online è possibile leggere il nuovo numero scaricandolo in formato PDF da questo link (click tasto destro del mouse – “salva con nome”), affinché il progetto e le sue finalità raggiungano proprio tutti. Buona lettura a tutti, noi andiamo a votare per le Comunali.

Moodmagazine è una produzione ThingsThat.

Previous Story

Piotta: “Ogni parola descrive un fermo immagine, ma la vita e tutti noi siamo in continuo mutamento.”

Next Story

Nesli: «do voce alle emozioni e questo non cambierà mai»