Seconda edizione del Premio Alberto Dubito di video rap e poesia

tempo di lettura 1 minuto

 

Il Premio Dubito ha aperto dallo scorso anno una sezione video, in collaborazione con l’Hip Hop Cine Fest di Roma, alla sua seconda edizione (7-20 giugno 2021).
L’idea, nata insieme all’organizzazione del festival romano, allarga il bacino del premio più importante di rap, poesia e spoken word in Italia, abbracciando opere video edite e inedite. La premiazione online avverrà durante il festival, all’interno del ciclo di proiezioni, incontri, dibattiti e workshop interamente dedicati agli appassionati di cinema e hip hop.
L’opera iscritta può essere sia edita che inedita. Le opere vanno mandate alla mail premio.dubito@gmail.com con oggetto: 2° Premio Alberto Dubito di video rap e poesia entro e non oltre venerdì 11 giugno 2021.
Il vincitore sarà annunciato sul sito www.premiodubito.it e durante una diretta a fine giugno 2021. Il premio consiste nella proiezione del video durante l’Hip Hop Cine Fest di Roma, a fine giugno 2021 e nell’invito al festival di Slam X, nel dicembre 2021, al Cox18 di Milano. Al/i vincitore/i verrà rimborsato il viaggio oltre a vitto e alloggio per i due giorni di festival.
I migliori 5 progetti video saranno proiettati durante la premiazione e pubblicati sui canali social del Premio Alberto Dubito e diffusi attraverso i social dell’Hip Hop Cine Fest Roma.

REGOLAMENTO E GIURIA: http://www.premiodubito.it/-Sezione-Video-2021-.html#

LINK EVENTO FB: https://www.facebook.com/events/737000853640411/ 

 

Previous Story

Al Castellana presenta il disco “The Right Place to Be”

Next Story

“Pelle Dura”, il nuovo EP di Chinegro. L’intervista.