Nerone e Warez, “DM EP” è la prima uscita ufficiale in coppia!

tempo di lettura 1 minuto

Disponibile da qualche giorno, per Guna, DM EP, primo lavoro ufficiale in coppia di Nerone e Warez. Il progetto, ideato e realizzato durante la quarantena attuata per l’emergenza sanitaria, è nato grazie alla sintonia tra i due artisti e all’amicizia che li lega anni. “DM EP” è disponibile da oggi ai seguenti: link http://hyperurl.co/Nerone_Warez_DM_EP
Dopo aver collaborato per varie tracce dell’uno e dell’altro, dallo scorso 1° aprile Warez e Nerone hanno pubblicato sulle loro pagine ufficiali di Instagram 4 brani inediti, uno a settimana, ogni mercoledì, lanciando l’hashtag #SmartWorKINGS e dimostrando che la loro ispirazione non si è bloccata a causa della quarantena. Come richiesto da molti fan, da oggi questi 4 singoli “spoilerati” sui social sono disponibili su tutti gli store digitali insieme a 2 inediti, così DM EP diventa il primo, atteso, lavoro ufficiale in coppia dei due rapper milanesi già noti per le qualità tecniche, per essere i pionieri dello slang “riocontra” e per l’intensità delle loro performance dal vivo.
Il titolo dell’EP, “DM”, corrisponde alle iniziali dei veri nomi dei due artisti – Davide (Warez) e Max (Nerone) – ma, come noto, è anche l’acronimo di Direct Message, metodo che i due usano quotidianamente per comunicare. I produttori musicali delle 6 tracce sono Synthetic Beats, Motogucci, Biggie Paul, Hysterism & Swan e Sick Budd. L’unico featuring è quello di G. Nano, presente nella title-track, brano che gli artisti hanno concepito qualche anno fa, eseguito spesso dal vivo e che i fan, dal primo ascolto, hanno chiesto a più riprese di rendere disponibile sugli store. Per Nerone e Warez realizzare le tracce di “DM EP” ha rappresentato anche uno svago in questo periodo difficile, perciò i testi sono semplici e leggeri più di altre volte.

 

Previous Story

Devoti di sta roba che ci salva, il mixtape di Dee Jay Park dedicato a Deda

Next Story

Fuori per Gold Leaves Academy il nuovo disco di Rayan & Intifaya