& è il titolo del nuovo disco di Rayan & Intifaya, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, fuori per Gold Leaves Academy.
Anticipato dai singoli “Meno Catene Più Chains” e “Taxi”, & è il secondo lavoro di coppia per Rayan & Intifaya, dopo 4BLOOD EP. I due fratelli di origini italo-palestinesi tornano quindi a realizzare un lavoro insieme a un anno di distanza dal precedente, riunendo due percorsi paralleli, collegati, ma ciascuno caratterizzato dalle proprie sfumature.
In & Rayan & Intifaya si raccontano, in maniera intima e personale, senza però risultare pesanti. I due rapper confessano sogni e ambizioni, ma anche timori e paura, alternando ricordi di un passato – ma anche di un presente – difficile e speranze in un futuro migliore, grazie anche e soprattutto alla musica. Lo fanno combinando in maniera naturale rap e melodia, sperimentando con la voce e con il cantato, senza però sacrificare il rappato. Tutto ciò è possibile anche grazie al tappeto sonoro, variegato e cucito su misura per le scelte dei due rapper. Le produzioni portano la firma di Wairaki, Mastercubo e CRVEL (già presente in “GarbAge” di Nitro). Sangue, passioni e sogni, presente e futuro, delusioni e successi si alternano nel disco, dando vita ad un affresco ricco, profondo e personale: da qui anche la scelta di non aver alcun featuring sul progetto. & è stato registrato, mixato e masterizzato da Wairaki al Vandaland Studio di Padova. L’artwork è a cura di Coby Studio e Jek Dean.
“Per noi “&” è il punto di incontro tra Rayan ed Intifaya, due fratelli con storie diverse, ma che viaggiano costantemente sulle stesse vibes” – Rayan & Intifaya