“Amaro” è il titolo del nuovo disco di Greve e Croma

Amaro è il titolo del nuovo disco di Greve e Croma, distribuito da Sony Music & Reload Music e disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store. A sei anni dal primo disco di coppia, e a due anni dall’ultimo lavoro realizzato insieme, 4you, EP inciso dal duo insieme ad Esa, Greve e Croma tornano con un nuovo album, con un nuovo manifesto della propria attitudine al microfono. Anticipato da diversi singoli, Amaro è un album che nasce dalla necessità dei due rapper di sfogarsi, di raccontare la loro versione non solo del mondo della musica e dello star system, ma anche e soprattutto della società moderna. Amaro”nasce infatti da un insieme di riflessioni, condivise dai due artisti, accompagnate da spaccati di vita, di una vita amara dovuta alla pazzia e alla frenesia che pervadono la società attuale.
Il disco è interamente prodotto da Greve, con il suo alias Freddy Kryphtyk – con il quale ha già firmato “Eternal”, disco realizzato con leggende dell’hip hop quali Reks e El Da Sensei, ed è caratterizzato dal suono hardcore di cui i due rapper sono da sempre rappresentanti. Un sound senza tempo, basato sui campioni, in grado di risultare classico e al tempo stesso attuale. Greve e Croma rappano aggressivi e incalzanti, ma senza disdegnare esperimenti dalle sonorità più particolari e per certi versi inaspettate – come “Ci penso domani” -, spesso abbracciando il mood del campione e lasciando emergere sfaccettature che rendono il disco ancora più completo, senza paura di uscire dalla propria comfort zone. Amaro è stato registrato, mixato e masterizzato al Press Rewind Studio da Bassi Maestro.

«Per noi tutto questo non è solamente semplice musica, ma è la nostra vita; e fino adesso è stata abbastanza amara» – Greve & Croma

LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:

https://spoti.fi/2rLRnRN

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.