Le ultime uscite targate Stretto Blaster

tempo di lettura 1 minuto

Facciamo una carrellata sulle ultime uscite di Strettoblaster, l’etichetta di FFiume con sede a Londra e claim “beats, pieces, wrong ideas”.
Uscito il 18 Ottobre scorso, “HipHop”, di FFiume & G. Tomato è ancora disponibile in digitale e tape limited edition, completo di strumentali prodotte dallo stesso FFiume, da Rico Herrera e dal giovane Manny Malanni. And you don’t stop!
È disponibile anche la felpa, ultra limited edition, in preorder fino al 19 dicembre, con bundle completa di cassetta tape. Chicchetta.
Potete ascoltare l’album (ed ovviamente comprarlo) da questo link

“Skoppio”, un’opera unica di Hater Parisi & Hip Hop Baudo, FFIUME produce il sound per il tuo stereo mentre J VAS ritorna al microfono per darti la visione più funky e “sbagliata” del rap italiano. Disponibile in digitale e tape limited edition, completo di strumentali prodotte dallo stesso FFiume, audiomidimixteppismo2019.
Potete ascoltare il tutto (e ordinare la vostra copia) da questo link

 

“Underlife”, l’album nato dal sodalizio di FFiume & Clash K, è stato interamente remixato da un team di produttori e beat-makers provenienti da ogni parte d’Italia. Nasce così un vero e proprio “phat tape”, contenente l’inedito joint “Bar Sport”. Disponibile in digitale e cassetta limited edition, completa di strumentali prodotte da Clas K, Primo Zanasi, Raini, Mr. Nobody, 17IAM, Spreco, e altri ancora. Make it funky for 2020!

Follow the Blast.

Previous Story

È uscito”Basalto”, il disco di Er Drago

Next Story

“Amaro” è il titolo del nuovo disco di Greve e Croma

withemes on instagram

[instagram-feed feed=1]