Il rapper romano Tommy Toxxic pubblica “La danze delle streghe” il suo secondo album

tempo di lettura 1 minuto

La danza delle streghe è la mia messa
È uscito venerdì scorso il nuovo album di Tommy Toxxic, La Danza Delle Streghe, disponibile su Spotify e tutte le piattaforme digitali per Pluggers e LuckyBeardRec.
Dopo il primo singolo, “Wow” in collaborazione con Ketama126 uscito il 20 marzo, il rapper romano dei Wing Klan pubblica oggi il suo secondo disco che arriva a dieci mesi di distanza dall’esordio “Ghost”, definito “un capolavoro del rap scuro e visionario“.
Il viaggio nel mondo di Tommy Toxxic, fatto di immagini astrali e riferimenti quotidiani in una montagna russa di emozioni, prosegue con “La Danza Delle Streghe”, un disco di 15 canzoni con la collaborazione di Ketama126 in “Wow”, Franco126 in “Isabel”, Joe Scacchi in “Gargoyle”, Ugo Borghetti in “Rambo” e Prince dei Tauro Boys in “Simmetria”. Le produzioni dell’album sono affidate a NIKENINJA, Crookers & Nic Sarno, Alde e Prince dei Tauro Boys.
Il disco si chiama “La Danza Delle Streghe” per vari motivi – spiega l’artista – sono cresciuto in una famiglia dove il matriarcato si è fatto sentire e ho abitato in una casa di montagna che si trova in una valle simile a quella della copertina, in un paesino del nord dove la cultura folkloristica rispecchiava molto quella delle streghe e dei mostri“.

 

 

Previous Story

Barry Convex , il ritorno del rapper romano

Next Story

Nuovo singolo per Ketama126