Lucci, Ford78, Hube presentano “Unabomber”

tempo di lettura 1 minuto

Disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali Unabomber, il nuovo progetto di Lucci, Ford78 e Hube, formazione che rappresenta l’embrione della crew romana Brokenspeakers. Dopo 18 anni, i tre uniscono le forze per riportare alla luce un progetto interrotto nel lontano 2001 e riunire così il gruppo originario.
Il nuovo lavoro discografico, pubblicato per La Grande Onda, è infatti il risultato di un’idea concepita ben prima dell’unione dei tre con i restanti membri del collettivo (Coez, Nicco e Franz). Con questi ultimi prenderanno vita altri progetti che li porteranno ad avere un grande successo nella scena capitolina. Dopo la recente partecipazione alla colonna sonora di Suburra 2, la serie di Netflix con quattro brani, di cui uno scelto come sigla, oggi Lucci e Hube tornano sulle produzioni di Ford78 con un Ep che non lascia spazio all’interpretazione.

Nonostante il momento di grande fortuna per il genere, sono sempre meno i dischi rap prettamente hardcore. Unabomber si inserisce in quel vuoto, con sei tracce di rime senza alcun compromesso, dichiarando apertamente la propria appartenenza politica e il proprio ruolo nel rap-game.

 

 

 

Tracklist

Bunker
Prima linea
U.n.a.b.o.m.b.e.r.
Coin up
Survivors
Skyline

 

Previous Story

Biggerz than hip hop : le interviste dove c’è approfondimento

Next Story

LORD MADNESS – MR.BARZ, e’ fuori !