Moodmagazine #17, scarica il nuovo numero

tempo di lettura 1 minuto

È disponibile il nuovo numero di Moodmagazine, progetto editoriale che si occupa di hip hop ormai dal 2001. Informazione, originalità, gratuità, e riconoscibilità sono alla base della linea editoriale e costituiscono il suo carattere unico.
In questo numero (ben 72 pagine) intervista a Evidence in occasione del suo live al C.S.O. Pedro di Padova, Shaone traccia un bilancio dei suoi ultimi progetti, Ice One ci trascina in lezioni di knowledge, Blo/B & Gionni Gioielli ci raccontano Moma, Amir Issaa ci spiega le ragioni della sua bellissima autobiografia Vivo per questo, nuotiamo nella musica caleidoscopica e notturna di Pandaj. Finito? No, anzi, è solo l’inizio, ma il resto dei contenuti lo scoprirete soltanto leggendo….
Ovviamente largo spazio alle recensioni degli album, puntualissime anche le rubriche di approfondimento con le pagine dedicate agli Emarcinati e a FFiume & Clas K. ed al nuovo underground romano, e come sempre il consueto spazio dedicato al breaking, con una intervista di eccezione a Bgirl Tazz, ed al writing, dove ospitiamo gli speciali di Korvo e Sker.
La rivista è reperibile in edizione limitata nei principali negozi di settore (maggiori dettagli nella sezione apposita), in tutto il territorio nazionale, oppure potete potete contattarci alla solita email . Come di consueto, grazie all’edizione online è possibile leggere il nuovo numero scaricandolo in formato PDF da questo link (click tasto destro del mouse – “salva con nome”), affinché il progetto e le sue finalità raggiungano proprio tutti. Buona lettura a tutti, noi ci accingiamo ad andare a votare alle Primarie del PD.

Moodmagazine è una produzione ThingsThat.

 

Previous Story

Polly e Max Prod ri-pubblicano il disco del 2011 che segnò l’inizio del rap fuso a elettronica e cyberpunk

Next Story

Ecco l’album de “La Repubblica dei ragazzi” nato dai laboratori con Kiave