Disordinata Armonia è il nuovo album di Macro Marco e Don Diegoh, disponibile da venerdì 14 dicembre su Spotify, iTunes e in tutti gli stores digitali e in Vinile (limited edition) per la label Macro Beats e distribuito da A1 Entertainment. “Disordinata Armonia” è la colonna sonora di chi si alza per andare a lavorare o per andare all’università, cercando nella musica un valido aiuto. Per cosa? Per affrontare i rapporti lavorativi, quelli interpersonali, quelli in cui c’è di mezzo un sentimento. Parla di ‘questo’ – cose comuni e mai scontate – e di quel ‘molto altro’ che a volte si perde negli sguardi e nel non detto.
Macro Marco, CEO, Founder, DJ e Producer di Macro Beats, negli ultimi 11 anni ha dedicato tempo e risorse alla crescita di artisti che hanno fatto dell’evoluzione e della ricerca due tasselli fondamentali del proprio percorso. Le musiche prodotte in questo disco sono l’ennesima conferma, diventando la soundtrack perfetto di un viaggio in cui il dibattito su ciò che è attuale e ciò che non lo è lascia spazio alla voglia di godersi la rotta. Don Diegoh, classe ‘84, continua a considerare gli MC’s e i cantautori come fonti di ispirazione della sua scrittura; scrittura in cui le immagini più disparate si intrecciano creando un filo logico tra realtà e sogni, passione e cinismo, ideali e concretezza.
La grafica dell’album è stata realizzata dall’artista Massimo Sirelli.
“Disordinata Armonia”, più che porsi come un’antitesi, è piuttosto un’alternativa. Un album in cui il contenitore è già contenuto e in cui le 8 canzoni sono il centro di tutto, in un momento storico in cui la musica viene in secondo piano rispetto a come la si comunica, all’hype che sembrerebbe obbligatorio per promuoverla, al sacrificio di chi la fa prima di tutto per un’esigenza profonda e personale e al posizionamento nella sempre più irrilevante diatriba tra vecchio e nuovo. Questo disco non parla a un target specifico, fa a meno di cercare consensi superficiali e ha il coraggio di dire molte cose in ogni suono e ogni parola, a tempo.”