Nerone, conto alla rovescia per l’ep 100 K

tempo di lettura 1 minuto

Nerone 2015Pazzo è il titolo del primo videoclip estratto da 100 K, il nuovo ep di Nerone disponibile dal 27 gennaio in tutti i digital store e in copia fisica limitata e numerata sul sito http://www.musicfirst.it.
Nel video firmato Filippo Boni, il protagonista sfoggia pure uno smoking elegante e inusuale per il mondo hip hop, muovendosi tra un pianoforte a coda bianco, un set televisivo e un vicolo piovoso. Tra le rime e gli accenti del rap, Nerone canta su una melodia ossessiva di piano dal retrogusto thriller che ben si attaglia all’atmosfera cupa del filmato.
Nerone, rapper milanese vincitore della terza edizione del programma tv MTV Spit, ha confezionato un ep di sei tracce con sei diverse produzioni: da Low Kidd in “Pazzo” a 2nd Roof in “Si ciao”, da Weirdo in “MCF Kingdom” a Biggie Paul in “Andiamo”, e per finire Yazee in “Mai più” e Retraz in “Reebok, Blunt & Flow”. I due feat del cd rispettivamente con Maruego nella traccia “Andiamo” e con Dj Slait in “MCF Kingdom”, nascono dalla naturale conoscenza tra gli artisti e dalla condivisione della visione artistica e musicale. Due collaborazioni che sono destinate a svilupparsi, anche al di là di questo capitolo discografico.
Confermato l’instore di mercoledì 28 gennaio alle ore 17, presso Mondadori Megastore di piazza Duomo a Milano dove sarà possibile acquistare la copia fisica autografata.

Preorder EP 100 K http://www.musicfirst.it/it/musica/hip-hop-rap/nerone/100k-signed-ep.html

Previous Story

Il nuovo album dei BQ:RAM “DeLorean Music”

Next Story

Salmo – Falsità e cortesia