Linguelame EP

tempo di lettura 1 minuto

 

Comma e Black P iniziano insieme il loro percorso nel tragico mondo del rap italiano. Black P nel lontano 1996 comincia ad appasionarsi a diversi gruppi italiani e americani e quasi subito coinvolge il suo amico d’infazia Comma. Nel 1998 ha ufficialmente inizio la carriera di Comma nel rap. I due condividono diverse formazioni, crew e progetti quasi mai andati a buon fine nel loro quartiere Japigia a Bari.

Black P fino ad oggi ha pubblicato 2 dischi; “Sotto i miei piedi tutto vibra” (2005) e “Umore nero” (2009). Comma ha pubblicato fino ad oggi 3 dischi; “Peccato e redenzione” (2006) e in coppia con Shogun “Tra testa e corpo” (2009) e “Definitivo” (2011).

Ad agosto 2011 Comma e Black P danno vita al progetto “Linguelame” e realizzano un ep di 5 brani (piu’ uno skit) ideati, scritti e registrati a Japigia (al Tony Tek studio). Anche i beats sono prodotti da ragazzi del loro quartiere (Strage e Lex Vee), il mastering e’ stato affidato a Walino presso il Superwattstudio. “Linguelame” e’ un concetrato di pensieri messi in rima di getto cercando di unire la tecnica al concetto.

Contatti: mc-comma@hotmail.itblack-paul@hotmail.it

http://www.facebook.com/linguelame

 

Previous Story

99 Posse vincono XL Backstage

Next Story

Creep,”RockNRolla”