Maxi Bsi presenta col suo primo album solista, dopo 2 anni di Metro*Stars e 2 in combo con Kaso.“Invidia”è il frutto di anni di esperienza sui palchi: un album fortementepersonale, che ci porta nel mondo di Maxi, tra chiari e scuri. Fuori amaggio2009, vede lapartecipazionedi Primo Brown, Ensi, Giorgio Gaber, Metro*Stars, Daniele Vit, Loretta Grace e Jack the Smoker. Per info, click sulla cover oppurewww.metrostars.it




Raga, se volete questo cd potete acquistarlo tramite ebay: (CD IN ANTEPRIMA QUINDI TIRATURA LIMITATA)
http://cgi.ebay.it/MAXI-B-NUOVO-ALBUM-INVIDIA_W0QQitemZ180390865855QQcmdZViewItemQQptZCD?hash=item2a00222bbf&_trksid=p3286.c0.m14
Affrettatevi altrimenti dovrete aspettare a settembre!