“Nel vortice”, il nuovo singolo di MistaB e Gionathan

Nel-vortice---cover_singolo

“La Passione Cronica” é una malattia che si nutre di se stessa e che trascina nel vortice chiunque ne sia colpito. I malati, comunemente chiamati Artisti, sono persone strane, irresponsabili e totalmente fuori dal comune. Amano sognare, realizzare progetti, studiare idee nuove e folli. Sono particolarmente sensibili ed emotivi. Passano da momenti di gioia ed euforia a momenti di forte tristezza. Hanno spesso reazioni inspiegabili e soffrono terribilmente nelle situazioni statiche e ordinarie. Inadatti al lavoro d’ufficio, prediligono l’aria aperta, dove possono sfogare il proprio essere davanti al pubblico.

“Nel Vortice”, il nuovo singolo di MistaB e Gionathan estratto dal fortunato disco “Come Sabbia” (Latlantide 2014), descrive, attraverso il dialogo con uno Psicanalista, la situazione di tante persone affette da Passione per la Musica, virus indebellabile che ogni anno miete migliaia di vittime. I due Artisti, camminando su sonorità disco funk e vivendo fra noi in apparente normalità, hanno saputo dare vita a un singolo frizzante e ricco di spunti, che orienta con sostenuta abilità l’attenzione alle metafore e ai giochi di contenuto.
Il video, prodotto da Kaleidoscope Factory & DSP Video Prod. per la regia di Valerio Frattini, sostiene lo spirito del singolo, avvalorandolo di un concept elaborato, piacevole e giocoso, diviso fra citazioni cinematografiche e atmosfere surreali.

www.comesabbia.it

www.youtube.com/MistaGioTV