“Fori dar Centro”, nuovo ep in arrivo

tempo di lettura 1 minuto

Dopo “Senza Compromessi”, primo lavoro ufficiale uscito nel 2013, i quattro propongono un lavoro dalla tecnica affinata e maturo nello stile.
In tutto questo tempo hanno costruito un loro personale stile e hanno dato il massimo per farsi spazio nella scena romana. Nel 2013 e 2014 si sono esibiti sullo stesso palco dei Good Old Boys a Roma e hanno curato l’opening act di molti altri artisti, anche internazionali, tra cui M1 (Dead Prez), Psycho Realm, Barracruda e Aban.
Puma, dj e producer del gruppo, firma tutte le produzioni sulle quali suonano le rime di Ramy (di origini egiziane e romano “de core”), Fuso (campione di freestyle) ed Emblema (il più visionario dei tre). I sette brani sono ricchi di spunti e riflessioni: partendo dalla realtà personale dei tre MC si intrecciano perfettamente con l’attuale realtà italiana. “Fori Dar Centro EP” rappresenta una nuova importante tappa per il gruppo, determinato a continuare nel percorso che lo ha portato negli anni a diventare parte integrante della scena underground capitolina e italiana.
L’EP è disponibile in freedownload sul sito del crew http://www.foridarcentro.com.
L’uscita dell’ep è anticipata da un videoclip di presentazione e da diversi skit video online di numerosi artisti romani che hanno espresso pubblicamente il loro supporto verso Fori Dar Centro.

 

Tracklist:
1 – Ouverture
2 – FDC Anthem
3 – L’Hiphop resiste
4 – Rappresento
5 – Tutto questo
6 – Prigionieri
7 – Nuova alba

Previous Story

“Nel vortice”, il nuovo singolo di MistaB e Gionathan

Next Story

Zona Rossa Krew, ‘Più forte del sole’ anticipa il nuovo album