“IronMan Battle”, ecco la sesta edizione

L’IronMan Battle nasce dall’idea dei due B.Boys Gipsyman e Nippon. I due B.Boys con una carriera ventennale alle spalle, fatta di Jam, Concrete Battle e Hip-Hop Events, decidono di dare vita ad una competizione da veri e propri uomini d’acciaio.
Nel 2013, come sfogo alla vena competitiva che caratterizza entrambi, venne creato il primo Iron Man Battle, una competizione unica nel suo genere; una battle 1Vs1 che mette alla prova i propri partecipanti sottoponendoli ad uno sforzo fisico davvero intenso.
Il format è ormai arrivato alla sua quinta edizione e si prepara alla sua sesta edizione che si terrà a Cagliari il 26/27/28 Aprile 2019.

I Giudici
I giudici della gara provengono da tutto il mondo, infatti alla giuria avremo:
B.Boy Kid Karam (Smac19),
B.Boy Faisi (Team Shmetta Kids Crew),
B.Boy Drifty (Middle Beast Crew Elmouwahidine),
Ambra (Mightysicily Crew).

Il Format 
La battle si presenta come una battle estrema, in cui sono tanto fondamentali le capacità artistiche quanto la resistenza fisica.
Nella prima fase della battle i B.Boys si affrontano tra loro nel floor con una sola entrata a testa, dinnanzi ad una giuria che sancisce la possibilità di entrare o meno nella TOP 16. La seconda fase parte dagli ottavi fino ad arrivare alla finale, ed è costituita da 5 entrate ciascuno così che il vincitore salga sul podio con un totale di 25 entrate. Un vero e proprio tour de force!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.