Moodmagazine #18, scarica lo speciale dedicato alle ladies

tempo di lettura 1 minuto

Non è un numero sulle donne, ma è un numero che appartiene alle donne. Abbiamo scelto l’8 marzo, giorno simbolo, per pubblicare uno “speciale” dedicato a tutte le flygirls che quotidianamente danno un contributo a questa cultura, che non hanno bisogno di “quote rosa”, discriminatorie per costruzione ed intenti, ma soltanto della stessa considerazione rivolta ai “colleghi” maschi, senza nessun pregiudizio o stereotipo di genere.
In questo numero intervista ad una voce meravigliosa come quella di Voodoo Vee, alla romana Phedra che traccia un bilancio dei suoi ultimi progetti, a Vaitea che ci trascina in lezioni di knowledge, Luana Corino che racconta del suo prossimo Ep… Finito? No, anzi, è solo l’inizio, ma il resto dei contenuti lo scoprirete soltanto leggendo….
Naturalmente puntualissime anche le rubriche di approfondimento con le pagine dedicate alle Analogical Moody, a Kihmy e a Kali The Lioness, e come sempre il consueto spazio dedicato al breaking, con una intervista di eccezione a Bgirl Tazz, ed al writing, dove ospitiamo lo speciale di Nemo.
La rivista è reperibile in edizione limitata nei principali negozi di settore (maggiori dettagli nella sezione apposita), in tutto il territorio nazionale, oppure potete potete contattarci alla solita email. Come di consueto, grazie all’edizione online è possibile leggere il nuovo numero scaricandolo in formato PDF da questo link (click tasto destro del mouse – “salva con nome”), affinché il progetto e le sue finalità raggiungano proprio tutti. Buona lettura a tutti, anche ai genitori 1 e ai genitori 2, chiunque essi siano.

Moodmagazine è una produzione ThingsThat.

Previous Story

Egreen e Nex Cassel: “LO VE” è il loro album

Next Story

Under Fest: Apollo Brown, Johnny Marsiglia e un live finale con circa 30 artisti per la VI° edizione!