Moodmagazine #16, scarica il nuovo numero.

tempo di lettura 1 minuto


E’ disponibile il nuovo numero di Moodmagazine, progetto editoriale che si occupa di hip hop ormai dal 2001. Informazione, originalità, gratuità, e riconoscibilità sono alla base della linea editoriale e costituiscono il suo carattere unico.
In questo numero entriamo nel magico mondo di Lil Pin, direttamente da via Ozieri, i Banana Spliff tracciano un bilancio del loro ultimo album XVI Round, Ape ci racconta il suo The Leftovers, Menti Criminali ci spiegano le ragioni del loro Presenze dall’Oltrespazio, KBC ci trascina in lezioni di knowledge, nuotiamo nella musica caleidoscopica di Doro Gjat, Orizzonti Verticali. Finito? No, ma il resto dei contenuti lo scoprirete soltanto leggendo….
Ovviamente largo spazio alle recensioni degli album, puntualissime anche le rubriche di approfondimento con le pagine dedicate a Zatarra e a Lucci & Ford78, e come sempre il consueto spazio dedicato al breaking, con una intervista di eccezione al pioniere Led, ed al writing, dove ospitiamo la crew Dinasty of Style.
La rivista è reperibile in edizione limitata nei principali negozi di settore (maggiori dettagli nella sezione apposita), in tutto il territorio nazionale, oppure potete potete contattarci alla solita email.  Come di consueto, grazie all’edizione online è possibile leggere il nuovo numero scaricandolo in formato PDF da questo link (click tasto destro del mouse – “salva con nome”), affinché il progetto e le sue finalità raggiungano proprio tutti. Buona lettura a tutti, meno che al ministro della “Famiglia” Lorenzo Fontana.

Moodmagazine è una produzione ThingsThat.

 

Previous Story

En?gma pubblica il nuovo video “Terranova”, l’estate, il rap e Olbia

Next Story

Il Premio Alberto Dubito di poesia con musica, intervista a Davide Sospè Tantulli