A soli due anni di distanza dal concept-albumNella bocca della tigre (che sorprese tutti per la collaborazione con Mina), è da oggi disponibile in tutti gli storeLa Freschezza del Marcio, il settimo disco (pensato, concepito, suonato e prodotto tra Milano, Londra e New York) dal rapper milanese che non ascolta rap, come afferma lui stesso:“che te lo dico a fare !!! Chet Baker è il mio artista preferito, gli Stones e Alabama Shakes mi mandano fuori, Paolo Nutini è una grande fonte di ispirazione e quando ascolto Marvin Gaye è come se leggessi la bibbia”.
Un album di 16 tracce arricchito da featuring di assoluto livello come quelli di J.Ax inMr Fucker, Fabri Fibra in Scoppia la bomba”, Ghemon inDa solo nel sole, Gemitaiz inGranata, Clementino inKnock down e Bassi Maestro inCome noi.

http://www.mondomarcio.net



