Fritto Mistico, il terzo disco di Master Drew

tempo di lettura 1 minuto

Fritto Mistico, il terzo disco ufficiale del rapper reggiano Master Drew (membro dal 2014 del roster Street Label Records) arriva sorprendentemente e a quasi due anni di distanza da Frastuono dei viziosi. Al fianco dell’etichetta capitolina, Master Drew da vita a un progetto fresco, motivante e allo stesso tempo molto intimo. Se col precedente lavoro, l’artista aveva espresso attraverso le rime emozioni generali e quotidiane, con questo é riuscito a racchiudere all’interno di quindici tracce un concept accattivante sul caos e sul disagio interiore causato dalla società di oggi.
Il “fritto” é il risultato di una serie di inpulsi negativi recepiti dal nostro cervello. Organo ormai stanco, disilluso, saturo, ma anche “mistico”. Rifiutando schematicamente una realtà che non lo soddisfa, cerca infatti condizioni mentali tali per cui niente appare come sembra.
Le produzioni sono state prevalentemente firmate da Ghostblaster ad eccezione di due brani arrangiati da Siddharta e Amon (Dusty Fingerz). Il disco, in free download sul sito ufficiale della label, rappresenta una svolta in positivo per Master Drew. Le sue skills, già evidenti col precedente lavoro, sono state avvalorate da una pianficazione più attenta del prodotto e da un linguaggio comunicativo molto più ricercato.

artwork by MeksCover photo by Andrea Merico
Previous Story

Butterfly, il nuovo lavoro di Bonbooze

Next Story

A Healthy Meal