“Rock on”, singolo e vinile in edizione limitata per Bassi Maestro

tempo di lettura 1 minuto

“Rock On” è il nuovo video di BASSI MAESTRO da oggi disponibile sul canale youtube di Downwithbassi. Il video, diretto e realizzato da Matteo Podini per F24 e Undervilla, esalta lo stile “vintage” già presente nel sound con immagini in qualità VHS, numerosi cameo e riferimenti a personaggi storici dell’immaginario musicale e non.
“Com Era” è la nuova etichetta indipendente e autodistribuita di Bassi, che si occuperà di stampare produzioni Hip Hop esclusivamente su vinile. Il concept su cui ruota il progetto, suggerito dal nome stesso, è di mantenere le buone tradizioni di una volta e produrre materiale dal sapore classico senza rincorrere le mode del momento, musica dedicata a un pubblico di intenditori con la realizzazione di singoli inediti ed LP. A dimostrare l’unicità del formato sarà l’assenza di ristampe.
La prima uscita, disponibile al pubblico in soli 150 pezzi e ordinabile da ora sullo store ufficiale di Bassi sul sito www.downwithbassi.com, è un 7″ a 45 giri in vinile che contiene sul lato A il suo nuovo singolo “Rock on” (prodotto insieme ai Loop Therapy, che lo accompagnano anche dal vivo nel nuovo tour) e sul lato B la strumentale del singolo e una strumentale inedita bonus, sempre prodotta da Bassi. La realizzazione delle grafiche e del Logo è stata affidata a Luca Barcellona, anche lui da tempo collezionista e amante della musica su vinile.

Previous Story

Si chiama “Salvami” il primo album di Rico Shogun

Next Story

Arse: rap hardcore e impegno nel nuovo disco