“Bloody Vinyl Vol 2”, il nuovo mixtape di Dj Slait

tempo di lettura 1 minuto

Bloody Vinyl Vol 2 è il nuovo mixtape curato e ideato da Dj Slait e fa seguito al successo del primo volume, uscito nel 2012 sempre per Machete Empire Records. Da oggi il mixtape è disponibile in free download sul sito ufficiale di Machete nella sezione downloads: http://www.macheteprod.com/wp/downloads/
Dj Slait, oltre ad aver mixato i brani tra di loro e curato gli scratch, ha selezionato producer e rapper, facendo convivere artisti emergenti con nomi affermati. Il membro fondatore della Machete crew, durante l’ultimo anno, ha dedicato molto tempo a questo mixtape: ogni volta che tornava da un live o comunque quando il Machete Mixtape Vol III (di cui ha curato la direzione artistica) e gli altri dischi che ha seguito gli lasciavano spazio, si è dedicato a questo nuovo lavoro in cui è presente anche tutto il roster Machete.
Rispetto al primo volume, la stragrande maggioranza dei beat di Bloody Vinyl Vol 2 sono inediti, rispetto invece al Machete Mixtape Vol III, ci sono molti più nomi di artisti che ancora devono farsi conoscere al grande pubblico ma che, senza dubbio, hanno un grande talento. La parte audio del mixtape è stata curata da Bassi Maestro e Low Kidd. Le grafiche sono di Francesco Liori (aka Fr3nk) e Mirko De Angelis di Machete Art & Films.

Previous Story

Black Flow Records @ FIMFIERA 2015

Next Story

“Parto Da Qui” è il nuovo ep di Killacat