Pula+, il nuovo album “Non lo so”

tempo di lettura 1 minuto

“Il Dottore” è il singolo che anticipa “Non Lo So”, il nuovo album di PULA+ prodotto da Giada Mesi con la supervisione artistica di Dargen D’Amico, in uscita in tutti i digital store il 5 maggio. Il brano è prodotto da Marco Zangirolami.
PULA+ è un personaggio atipico all’interno del panorama musicale italiano, cresciuto nella scena Hip Hop con diversi album all’attivo non ha mai nascosto il suo amore viscerale per il pop e per il rock, tanto da suonare lui stesso la chitarra elettrica nelle sue produzioni. I suoi testi trasudano da sempre una forza vitale tesa al desiderio di sentirsi liberi ed esprimersi al meglio, con un’acuta attenzione verso le piccole grandi cose che caratterizzano le tragicomiche esistenze di molti trentenni italiani.
“Il Dottore” è una ballad pop rock dai toni profondi, una canzone diretta e sincera in cui PULA+ racconta di quanto la capacità di volersi bene e l’amore per se stessi a volte siano le uniche soluzioni per uscire dai momenti più difficili: “Il Dottore” è un brano che avevo voglia di ascoltare, l’ho scritto per quello, per il piacere di poterlo ascoltare. Credo che sia fondamentale imparare a conoscersi per provare a stare meglio, e che sia inutile continuare a cercare soluzioni all’esterno, magari disturbando il “dottore” di turno. In fondo non è altro che una canzone d’amore per se stessi, in cui c’è un continuo dialogo tra una parte e l’altra di una stessa persona, proprio come nel video.

Previous Story

Da Napoli il primo disco ufficiale di JBone

Next Story

ApRock Joining Forces with The Snowgoons DJs – The ReMixTape