Mekoslesh, “A.I.N.T. vol.2 Kod Nightlife Edition”

tempo di lettura 1 minuto
artworks-000054669897-u231op-cropFuori ora il nuovo mixtape in freedownload ”A.I.N.T. vol.2 KOD Nightlife Edition” di Mekoslesh, featuring Anagogia, Black P, Blo/B, Bras, Fed Spartaco, Flesha, Granny Smith, Massima Tackenza, Pathos1, Tripla Vee.
”A.I.N.T. vol.2 è la cornice musicale di un vero e proprio lifestyle, un disco in cui ogni traccia è un comandamento e ogni rima un’obbligo (a)morale. Il disagio come forma di agio interiore, riflessione sul mondo e le sue regole civiche che ci rendono, in fondo, disumani. Accomodare il proprio istinto a scapito della noia. Tutto questo è KOD”
Qui sotto trovate il link per il download:
E’ inoltre disponibile la versione del mixtape in copia fisica limited edition con 4 bonus tracks inedite (solo 100 pezzi disponibili).
Per ordinare la propria copia: ordini@trvevandals.com
Bio: Wairaki De La Cruz, in arte Mekoslesh nasce a Padova nell’Agosto del 1990, è fondatore della crew Massima Tackenza con cui produce un LP ufficiale del gruppo e una serie di mixtape dal nome ”A.I.N.T.”. Nel 2013 entra a far parte della crew TRVE VANDALS ed incomincia un nuovo percorso musicale sancito dal singolo ”Trve Vice” accompagnato da uno street video assieme a Karma22.

Previous Story

Psichedelic Blu, “Avanzi da macelleria”

Next Story

“Be there or Be square” / “Esserci o non esistere” l’evento dell’anno il 6 dicembre a Milano

withemes on instagram