Hip Hop Kemp: 21-24 agosto @Festivalpark (CZ)

tempo di lettura: 2 minuti

(dal sito ufficiale del festival)

Ciò che distingue l’ Hip Hop Kemp dagli altri festival è l’Atmosfera… Un’atmosfera ed una tale energia che non troverete da nessuna altra parte e su questo ne siamo sicuri al 100% dopo averlo constatato personalmente prima come semplici fans di questo grande evento, ed adesso ancor di più come parte dello staff. L’incredibile numero di artisti di spessore presenti provenienti da tutta Europa, dagli Stati Uniti e da altre numerose parti del mondo, le numerose attrazioni e divertimenti, la gente solare e amichevole, ed inoltre il costo contenuto del biglietto, rende il Kemp il posto ideale per una vacanza estiva all’insegna della cultura hip hop nella bellissima Repubblica Ceca.
 

Con il 2013 siamo giunti alla dodicesima edizione dell’ HIP HOP KEMP (22/23/24 Agosto),ormai considerato il festival hip hop a livello underground più importante d’Europa ( con un afflusso di pubblico di ben oltre 25.000 persone accorse negli ultimi anni) che si svolge ogni anno per tre giorni ad agosto, nell’ ex aeroporto – Festivalpark della città di HRADEC KRALOVE, non molto distante da PRAGA e facilmente raggiungibile sia in treno, bus o auto dalla capitale ceca. Se arrivate a Praga in aereo vi consigliamo di prendere poi il bus navetta Airport Express che trovate all’aeroporto, e scendere alla fermata della stazione centrale di Praga (in ceco Hlavni Nadrazi significa Stazione Centrale) e prendere da lì il treno per Hradec Kralove. In alternativa, se non siete dotati di mezzo autonomo e non volete prendere il treno, una volta in centro a Praga, potrete partire per Hradec Kralove dalla stazione dei bus di Florenc, che trovate appena usciti dalla omonima stazione della metro (metro per arrivare a Florenc: B/C linea rossa/gialla). Per chi opta per il treno o bus, arrivare poi dalla stazione di Hradec Kralove all’ex aeroporto dove si svolge il Kemp, è facilissimo: fuori dalla stazione saranno presenti infatti numerose bus navette, oltre ai taxi che effettueranno il servizio a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Tempo di percorrenza con treno/bus Praga – Hradec Kralove: circa 1h.15 min-1h.40 min (dipende dalle corse).

Tempo di percorrenza con bus navetta/taxi dalla stazione di Hradec Kralove al Kemp: circa 5/10 min.

Il nostro consiglio per gustarvi al meglio il festival, è quello di arrivare qualche giorno prima dell’evento a Praga, soggiornare in uno dei tanti suoi ostelli (validi ed economici), godere dei numerosi divertimenti che offre questa incantevole città, e poi partire per il Kemp il giorno del party di pre-apertura (21 agosto), in modo così, da piazzare le tende nei posti migliori o soggiornare già in qualche albergo, pensione, appartamento ecc di Hradec Kralove .

Prevendita Giugno/Luglio

BIGLIETTO STANDARD: 54 Euro + commissioni

BIGLIETTO VIP: 99 Euro + commissioni

NB: Ad agosto il biglietto avrà un aumento di prezzo on line, ed un ulteriore aumento se acquistato sul posto al festival.

Per qualsiasi info o aiuto al riguardo scrivete pure a: info@hiphopkemp.it

 

LINE-UP

 

 KENDRICK LAMAR /USA/

 

EL-P /USA/

 

SOULS OF MISCHIEF /USA/

 

BAAUER /USA/

 

ODDISEE & APOLLO BROWN /USA/

 

H16 /SK/

 

STALLEY /USA/

 

ORGANIZED THREAT ft. Gavlyn, Poetic Death, Yarah Bravo, DJ Dubplates, DJ Mike Steez /USA, SWE/

 

RODNEY P & SKITZ /UK/

 

EKTOR & DJ WICH /CZ/

 

BISZ & B.O.K Liveband /PL/

 

PRAGO UNION + Champion Sound & Krotitelé dech? /CZ/

 

MOJA RE? + Komplot /SK/

 

RETROGOTT & HULK HÖDN /D/

 

MIOUSH + Kato Band /PL/

 

MEGALOH /D/

 

SHYSTIE /UK/

 

SHABAZZ PALACES /USA/

 

BOYBAND /CZ, SK/

Per vedere il clip di presentazione del festival clicca qui .

Previous Story

Esce “One Love”, l’album di CaneSecco

Next Story

TONKI: SCATTA, MONTA E APPENDI!