Soul Combo, “Bless the Ladies”

tempo di lettura 1 minuto

SOUL COMBO, è il collettivo fondato da Alessandro Castellana e dal socio Daniele ‘Speed’ Dibiaggio, che ha sempre seguito le produzioni e le evoluzioni discografiche dell’Artista Soul Italiano per eccellenza: Al Castellana.
Il nuovo progetto “BLESS THE LADIES” è un inno alle donne, alla loro forza e sensibilità, alla gioia di un sorriso, alla delicatezza che solo un gesto femminile riesce a dimostrare. BTL invita il mondo intero a dare il giusto valore alle donne, alla consapevolezza di esserlo in una società ancora “poco rosa”, dimostrando che tutto risulta meno complicato quando c’è di mezzo la grazia di una donna.

Soul Combo introduce con maestria e gran gusto, voci italiane che diffondono melodie in puro stile Motown. Un album sofisticato e ben curato, consigliato sopratutto ai veri appassionati di musica. Contiene 12 tracce scritte, prodotte e arrangiate dagli stessi per 9 “Soul Ladies” italiane, alcune già in vista ed altre all’esordio nel panorama musicale italiano: Elis, Lil’ Cora, Nicole, Tone, Ax, Simo, Lady Drumha, Joy Jenkins, Dorina.

Il CD fisico verrà distribuito in esclusiva per l’estero, mentre in Italia lo si trova solo sulle più importanti piattafome digitali (iTunes, Spotify, Amzon, Google Play, ecc…). Prodotto da Lademoto Records (la nuova label impegnata a produrre, diffondere e promuovere musica di qualità) in collaborazione con BM Records: il primo e vero “Souldalizio” di realtà indipendenti! Il primo video estratto è “Miracle Man“, cantato dalla bravissima Nicole.

 

http://www.youtube.com/ul-EXmHDe3Q

Previous Story

Maury B, il nuovo disco “Book of Rhymes”

Next Story

Paura, il nuovo disco “Slowfood”