“Vado via”, il nuovo videoclip di Loop Loona

tempo di lettura 1 minuto

Riceviamo e pubblichiamo:

Vado via è il terzo singolo estratto da Loonatica, il nuovo lavoro di Loop Loona, disponibile in free download tramite il suo sito ufficiale,www.looploona.com. Un EP in cui l’artista calabrese ribadisce il suo primo obiettivo: rappresentare l’ideale di donna forte e consapevole che emerge e si distingue rispetto a un mondo dove la figura dominante è quella della velina. “Se è vero che la musica ormai non si ascolta soltanto, ma la si deve anche guardare, allora tanto vale mostrare qualcosa che va fuori dai soliti cliché dei video hip hop con donne svestite che ancheggiano”, così ha dichiarato di recente Loop Loona.

E quello di Vado via è un videoclip on the road in cui la rapper di stanza a Roma gira su una Chevy Impala del ‘68 accompagnata da tre coppie che litigano e amoreggiano. A intervalli regolari compare un uomo barbuto, Vincenzo Tropepe, rocker attivo da fine anni ’80 e membro della punk band Stoned e dei Re Niliu.

La produzione musicale del brano, costruita attorno a un campione rock, è firmata Impro, “discepolo” di Turi – a sua volta autore di quattro basi dell’EP e della registrazione e del missaggio realizzato presso il Grancassa del Mezzogiorno Studio (Vt).

Blaluca Press
di Luca Gricinella
3473817621
www.blaluca.com

Previous Story

Casa Degli Specchi, il nuovo video

Next Story

Acid One, “Musica per pochi”