“45 Gradi sotto il sole”, il primo disco di ENNEO2

“45 gradi sotto il sole” è il primo disco ufficiale dell’artista palermitano ENNEO2, che si presenta al fianco dell’etichetta discografica Street Label Records nel nuovo progetto LAB. Musicalmente nato come Voce Bianca del coro “Vincenzo Bellini”, il Conservatorio di Palermo dove ha seguito per anni i suoi studi, è anche percussionista, batterista e pianista. Giovanissimo, appassionato da sempre alle note black e ai suoni classici, propone un disco in cui le rime del Rap danzano al fianco di suoni funk, groove e soul.
“45 Gradi sotto il sole” è un prodotto ricercato, che irradia positività e trasparenza espressiva. Un disco attraente, fluido e adatto a qualsiasi ascoltatore. Un album lontano dai pregiudizi sull’Hip Hop. Genuino, efficace e completo di contenuti eterogenei: l’amore, l’odio, le rivendicazioni, la politica, il quotidiano.
Il disco, disponibile gratuitamente sul sito della Label, è interamente prodotto dal team Milanese 21 GRAMMI,mentre è post-prodotto dal rapper e beatmaker Spillo al Fuxastudio, dove sono stati registrati i brani. Fra le collaborazioni spiccano numerosi ospiti fra cui lo stesso Spillo (altro membro di Street Label Records), Undercore, Skatto e Daniel Mendoza.

Management and Booking –  info@streetlabelrecords.com
Media Relation and Press – info@comdart.it

 

 

ComDArt – COMUNICAZIONE PER L’ARTE E ARTE DELLA COMUNICAZIONE
(t) 345 – 1426490

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.