“Il solo modo che so”, anteprima del nuovo album di Dj Detor

tempo di lettura 1 minuto

Riceviamo e pubblichiamo:

Il 17 maggio è uscito “Il Solo Modo Che So”, il nuovo video del brano cantato da “Ill Grosso” e prodotto da DJ Detor, già compositore delle hit underground/Old School “21 Tyson” e “Sotto Assedio PM”.
Il video è un anteprima da “13-Bit”, l’album di prossima uscita prodotto da DJ Detor, un progetto nato dal desiderio valorizzare le sonorità dell’hip hop puro prodotto con le drum machine, arricchendolo grazie alle esperienze surf/noise intraprese con la band “Savalas”, con cui ha pubblicato il disco “Radio Bella Vista” (Ultasuoni/EDEL). Spazio quindi ai suoni del vecchio Commodore 64 modificato ad-hoc, al suono caldo e ruvido targato AKAI per riportare gli strumenti vintage al servizio della musica contemporanea. In alcuni brani trovano spazio e amalgama anche gli chitarra e basso ma anche la tua tastierina delle elementari per non farci mancare proprio nulla.
Il progetto vede la partecipazione vocale di figure storiche del rap romano che verranno svelate all’uscita ufficiale, beh? Non vi piacciono le sorprese?
Nel frattempo godetevi questo street video con un Grosso in grandissima forma a dare al beat ciò che si merita…

http://www.youtube.com/watch?v=uxy5RkrHzgM

Contatti:

http://twitter.com/DetorDJ

http://twitter.com/KingGrosso

Ultracommunication
di C.Anglisani
Responsabile Promozione e Ufficio Stampa

Via di Monte Verde 57/A
00151 Roma
Tel. 328.1124500
Previous Story

Neuro Garage, “Neuroblasters”

Next Story

Gli Assalti Frontali festeggiano i 20 anni con la raccolta “Let’s go – Senza lotta non so essere felice”