Jesto, un ep in diretta streaming

tempo di lettura 1 minuto
Riceviamo e pubblichiamo:
Nei giorni di sabato 17 e domenica 18 Dicembre 2011, verrà realizzato, per la prima volta in Italia, un EP in diretta streaming dal titolo “Freestyle Life”.
Il protagonista di questo evento speciale è JESTO, uno dei rapper più attivi della scena italiana.
L’evento avverrà presso il Bunker Studio di Roma e all’interno delle aree a disposizione (sala mixer, sala di ripresa e una saletta lounge) si concentrerà la storia di questo fantastico esperimento. In questi due giorni l’utente potrà toccare con mano tutti i momenti  di sviluppo di un brano: dalla parte artistica e creativa del progetto alla produzione delle basi strumentali (a cura del beatmaker 3D), dalla scrittura dei testi al mixaggio.
A rendere infuocati questi due giorni con interventi speciali e curiosità, Canesecco, rapper e campione di freestyle italiano, sarà il mediatore di una serie di interviste a catena che vedrà coinvolti ospiti delle scene Rap, Urban, Fashion, Skate, Street Art fino ad arrivare al Burlesque.
Un’inedita esperienza dove non solo si potrà entrare nel “making of” di un disco ma anche conoscere l’artista nel momento più alto della sua creatività.
Un passo fondamentale nel Mondo Musicale 2.0.
Tommaso Ciranna – Development Manager
Mob. +39.392.86.44.174
Via Beccaria, 5 – Milano –  www.3esessanta.com
Previous Story

Doppia K, “Era dell’Acquario”

Next Story

Randagiu Sardu, “Rappamuffin”