È fuori da poche ore il nuovovideoclipdeiCoSang, tratto dall’ultima fatica del duopartenopeo,Vita Bona. Il terzosingolo, che segueIndy-GenieNun Me Parlà ‘e strada(conMarracasheEl Koyote) unisceLuchéeNtòin un clipdirettoemontatodallo stesso Luché in collaborazione conGianluigi Sorrentino. Per leinfosu singolo,discotuttora indistribuzioneetourdei CoSang, cliccate l’immaginedi fianco per raggiungere la paginaFacebookufficiale dei due. Di seguito, il video:



