LA TUA PUBBLICITA’ SU MOODMAGAZINE

tempo di lettura 1 minuto

La redazione di Moodmagazine apre la campagna inserzionisti per l’anno 2008, a tutte le realtà (negozi, società, aziende, etichette musicali, privati ecc.) operanti nell’ambiente che contraddistingue la nostra pubblicazione, interessate a comparire tra le pagine di questo nuovo, ma ampiamente consolidato, magazine legato al mondo dell’hip hop e dell’urban culture.

Moodmagazine sarà lieto di proporre offerte personalizzate in base alla tipologia di esigenza manifestata e forme di collaborazione attiva (recensione di prodotti, articoli di approfondimento, specials “focus on” e reportage), per tutto ciò che appartiene al nostro ambiente.

Sono previsti sconti per i nuovi clienti inserzionisti e un particolare trattamento speciale per tutti gli attuali (o abituali) collaboratori, che vorranno rendersi portavoce del nostro progetto nei confronti di nuovi potenziali inserzionisti.

Ci auguriamo di contribuire alla diffusione della nostra cultura e dei nostri principi, anche mediante la collaborazione assidua e attenta con chiunque sia interessato a conoscere il nostro mondo, il mondo di Moodmagazine.
Per chiarimenti ed informazioni a riguardo, per ricevere il listino prezzi ed iniziare se del caso una collaborazione i contatti sono i seguenti:
e-mail: adv@moodmagazine.org
Giovanni “Zethone” Zaccaria: zethone@moodmagazine.org
Antonio “Valdez” Meola: info@moodmagazine.org | tel. 338.9496886

Previous Story

Coma Familia

Next Story

Tecniche Perfette Official Mix Cd