Pepp-Oh, “Sono un cantante di rap”

tempo di lettura 1 minuto

Il 9 marzo esce “Sono un cantante di Rap” sotto etichetta Full Heads e distribuzione Audioglobe, disponibile in copia fisica ed in tutti i Digital stores. Esordio solista di Pepp-Oh, al secolo Giuseppe Sica, classe 1989, tra le punte di diamante del collettivo G.A.S. Family. Un disco che mette in campo tutto il background dell’artista rappresentato in 15 tracce che mischiano il groove del Funk e del Soul ai ritmi del “Neapolitan Power”, inserendosi tra gli artisti della nuova onda napoletana.
“Sono un cantante di Rap” si avvale delle produzioni di J-Bone, Odeeno, Pseudo, Sick China, Oyoshe, Posser, Shadaloo, Sonakine e Sodo Studio e vede le collaborazioni di Ramtzu (traccia 03, “Funky Medicina”), Oyoshe (traccia 06, “Sta curiosità), Armouann e Posser (traccia 07, “Bandiera Chiatta), J-Bone e Shadaloo (traccia 08, MU-SI-CA), BoomBuzz e Reddog (traccia 13, “Non ci posso pensare”).
Il titolo vuole essere un omaggio a Pino Daniele, fonte d’ispirazione costante, e a ToniJoz dei 13 Bastardi che in “B.I.S tempora Missione Impossibile” pronunciò tale frase.

www.fullheads.it

https://www.facebook.com/peppohgasfam

Previous Story

Kiave, inediti e rarità in “FixTape”

Next Story

Siamo tutti giù con Bassi