Fure Boccamara, “Rap or Die EP”

E’ uscito il nuovo lavoro solista di Fure Boccamara, RAP OR DIE EP.
Sette tracce inedite, tra cui già fuori due estratti video “Chi Sa Amare” e “Senza Colore”, all’interno tante collaborazioni con nomi noti nel panorama dell’Hip Hop made in Italy.
Fure Boccamara, true Hip Hop since ’96, si è guadagnato credibilità e rispetto nella scena nazionale per il suo rap diretto e tagliente. Self-made man, da sempre porta avanti i propri progetti con cuore e coerenza, con un solido background alle spalle e una visione aperta sul presente e sul futuro. Dopo “Pelle di cuoio”, primo album solita autoprodotto nel 2008, “Rap or die” EP con si riconferma e si rinnova.
Disponibile, al prezzo di un pacchetto di sigarette (cit.), su Amazon per Unlimited Platform, costola della rinomata Unlimited Struggle.

Tracklist:
01 – Figli di un Dio notturno (intro) prod. by Scissor
02 – Fake off ft. Karma22 prod. by Tacash
03 – Chi sa amare ft. Kae prod. by Stabber
04 – Contro tutti ft. Roc B aka Dj Shocca prod. by Strage
05 – Senza colore ft. Stefano “Steve” Salmaso prod. by Vest’O Beats
06 – Partenza e ritorno ft. Malikah Jamilah prod. by Scissor e Deca
07 – Fake off remix (posse cut) ft. Karma22, KBC, Brain, Radio Rade, Nunzio, Jack The Smoker, E-Green, Bras e Frank Siciliano prod. by Roc B aka Dj Shocca

Intanto, nell’attesa dell’acquisto, godetevi il  nuovo street video di Fure Boccamara “Altri tempi RMX”, che vede la partecipazione di un elegantissimo Zonta.
Il pezzo è stato ispirato dai luoghi e le persone che hanno “formato” l’artista, non a caso il video è stato girato nello storico hall of fame di via Pittoni (Conegliano, TV), punto d’incontro di quasi tutto il triveneto per writers, b-boys mc’s e dj’s nei fine ’90, ma che ha visto passare anche diversi personaggi da diverse zone d’Italia (vedi descrizione del video su You Tube).
Una dedica speciale a Graziano “Ken”, artista/writer della storica crew LaCremeria, molto arriva per chi conosce l’ambiente.

 

www.fureboccamara.com

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.