J-One, “Codice a barre”

E uscito il primo album ufficiale del rapper emergente potentino J-One, “Codice a barre”, disponibile in tutti i migliori digital stores per KICK OFF! RECORDZ.
Il titolo dell’album rappresenta due facce di una medaglia: la dicitura ‘codice a barre’ può rappresentare il primo disco del Mc che viene messo in vendita ma allo stesso tempo assume un significato più profondo, legato al mondo dell’hip hop, come il linguaggio in “codice” con cui si comunicano tutte le emozioni, la rabbia, l’angoscia e le paure di un ragazzo di 23 anni. J-One cura quasi tutte le produzioni presenti nell’album, compreso il missaggio e il mastering nel suo laboratorio AREA 51. Da un breve ascolto delle promo, il disco appare completo, con testi che affrontano a 360 gradi quello che circonda l’artista, il tutto accompagnato da un sound ricco di sonorità sia ‘Old’ che ‘Contaminate’.
Recording, Mixing and Mastering by Luca ‘J-One’ Carlucci @ AREA51 Studio.
Tutte le tracce tranne la n.10 Oversize prodotta da ‘n Drew OverSize Music e la n.15 Quello che so feat. Losko (Brasca rmx) prodotta da Brasca sono state prodotte da Luca ‘J-one’ Carlucci @ Area51 Studio.
www.kickoffrecordz.com

http://www.youtube.com/watch?v=DTMF0pU39FI

 

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.