Scarica il disco dei Gossip Killer e guarda il nuovo video

tempo di lettura 1 minuto

“Nonostante mille difficoltà oggi siamo qui a raccontarci. Abbiamo capito che senza la Musica non possiamo stare. E’ il sogno della nostra vita e abbiamo deciso di lottare fino alla fine. Crediamo nella ricerca della sostanza e non solo nell’apparenza, nel scrivere testi che raccontano quello che vediamo, quello che siamo, quello che non ci piace. Questo non toglie che ci sta anche la Pussy Freak … l’hip hop è anche altro non solo denuncia! “

“Senza Pensieri” é il primo disco ufficiale dei GOSSIP KILLER, trio Hip Hop formato dai fratelli di origine nigeriana FRE e JMD e il compagno di sempre RUDY. Il disco, anticipato da “Schiaffi in faccia” e “Uragano” ( videoclip che ha raggiunto in poche settimane oltre 100.000 visualizzazioni), vanta le collaborazioni di artisti di spessore fra cui : Tormento, Vacca, Vincenzo da Via Anfossi, Dj Fede, Red Nose, Darme e la black voice del noto cantante statunitense Ronnie Jones. “Senza pensieri”, reperibile in free download, é una miscela di numerose componenti, che rappresentano appieno lo stile e il carisma degli Artisti. Concetti sciolti, provocazioni e cenni di autoreferenzialità. Contenuti impegnati e tendenti al sociale, al sistema e all’attualità. Emozioni, sensazioni e note di rammarico nascoste fra le rime e i testi.
Registrato ed editato al Press Rewind Studios al fianco di Bassi Maestro, è un disco di introduzione da ascoltare più volte. Non sempre immediato, sa farsi apprezzare per i suoni elettronici,club e crunk miscelati a ritornelli melodici. Un disco che ricalca la sintesi perfetta dell’Hip Hop: l’esaltazione dell’Io e la denuncia sociale.

 

 

Press – Media Relation ComDArt – info@comdart.it (t) 345 1426490

Management and Booking – info@gossipkiller.it

Previous Story

Snowgoons feat. Sean Strange 14 dicembre a Palermo

Next Story

“20100 Sampler”, il primo volume in freedownload