“Pane & Pattern”, il nuovo disco di Koki

tempo di lettura 1 minuto

Esce oggi l’ultimo lavoro del rapper romano Koki “Pane & Pattern EP” prodotto da Esa e in uscita per la Captain Futuro Label.
Dopo aver partecipato al Captain Futuro Contest ed essere entrato nella Hall Of Fame finale, Koki ha avuto modo di conoscere di persona Esa con il quale, dopo aver fatto delle session insieme per il collettivo Tana Delle Tigri, ha deciso di dar vita ad un EP. “Pane & Pattern EP” è stato concepito e creato nel giro di un mese, registrato interamente al Serio Bros Bassment di Milano e l’artwork è a cura di Adamo Mayakasa con il quale Koki ha collaborato anche nei due progetti precedenti (“Pathei Mathos” e “Ciliegie”) e che di recente ha anche curato la cover dell’EP “Senza Mani” di Coez e Sine. L’EP di 4 tracce tratta principalmente due temi: l’amore e l’Hip Hop, accompagnati da basi crude, funk e spaziali uscite direttamente dall’SP 404 suonato con maestria in presa diretta da Esa.

“Pane & Pattern EP” è ascoltabile in streaming e acquistabile direttamente dal Bandcamp di Esa al prezzo di 3 euro da qui:
http://captainfuturo.bandcamp.com/album/pane-pattern-ep
Previous Story

“Il Karkadan”: brano e videoclip dissacrante per il ritorno di Karkadan

Next Story

Stereomath, in esclusiva lo streaming integrale del disco e l’intervista!