“Pandemonium”, Johnny Roy e Don Plemo

tempo di lettura 1 minuto

Direttamente dalla Red Lights Entertaiment esce PANDEMONIUM il disco ufficiale di Johnny RoyDon Plemo.
Le strade di questi due artisti si sono intrecciate molti anni fa a Roma e fino ad oggi sono sempre stati molto produttivi nell’underground con diversi street albums e mixtapes all’attivo che potete trovare in free dowload su www.redlightsent.com.
Ultimo lavoro che li ha visti insieme è “Pandemonium: The Prequel”, un ep di 8 tracce che ha anticipato l’uscita del disco di qualche mese.
In questi anni Johnny Roy si è distinto per le sue qualità tecniche e artistiche sia come freestyler (partecipando a diversi contest come il 2TheBeat ed il Tecniche Perfette) che come mc, portando un rap sociale e attuale e tutto questo prende ancora più forma e sostanza in PANDEMONIUM. Allo stesso Don Plemo ha acquisito un gusto sempre più come beatmaker e ha affinato le sue capacità come dj ed infatti tutti gli scratches sul disco sono suoi come tutte i beats tranne quello di “Hai Rotto” prodotto da Turi.
Dal 12 dicembre 2011 potrete trovare PANDEMONIUM in tutti gli store digitali e su www.redlightsent.com. All’interno le collaborazioni di Negrè (Blue Nox), Lord Madness e Pordinero (TDC 21).

TRACKLIST

01. ’83
02. Basterebbe Solo Questo
03. Cerco Il Denaro feat. Pordinero
04. Solo In Codice
05. Il Tuo DJ
06. Sei Contento?
07. Pandemonium
08. Hai Rotto (prod. Turi)
09. Brav’Uomo
10. Hardcore Delivery feat. Negrè & Lord Madness
11. Un Bicchiere d’Acqua

Tutti i beats sono prodotti e scratchati da DonPlemo per RedLights Entertainment, tranne “Hai Rotto” prodotta da Turi aka Testaccia Malata

Master: Francesco “Negrè” Vicini
Artwork: Raffaele “Lucci”

Previous Story

“Nel gioco di Rubik”, il teaser

Next Story

Il nuovo video degli Strani Stili