Dj Kamo, “We need a change”

tempo di lettura 1 minuto

Riceviamo e pubblichiamo:

Nel 2010 per me è cominciata una nuova avventura, un’ avventura pensata, studiata e realizzata nel corso di questi anni dove sono cambiate tante cose e dove forse sono cambiato anch’io. Ed è proprio il “cambiamento” a fare da linea guida sia al sito www.djkamo.it sia dei progetti musicali che gli sono legati.
Nel sito troverete tutte le news che mi riguardano, la mia musica ma anche quella che più mi piace e quella che voglio farvi ascoltare, troverete miei dj set, dj set di miei amici che spaccano, recensioni di dischi che piacciono a me e tanto altro. Non troverete tutte le news sull’hip hop italiano e internazionale, questo non è uno dei tanti siti hip hop che nascono spesso nel nostro panorama, molti di loro sono curati da gente seria e competente con la costanza di lavorare ad un progetto di informazione musicale, trovate i link nella colonna di destra. Il primo punto è stato un mixtape uscito la vigilia di Natale 2011, 14 tracce, la maggior parte prodotte da me, qualcuna prodotta da ottimi beatmakers con al microfono alcuni degli artisti con cui ho collaborato nel corso di questi anni, il titolo “Change is Gonna Come”..appunto, il cambiamento sta per arrivare, come una bellisima canzone di Sam Cooke. Il mixtape è scaricabile gratuitamente a questo link: http://www.bmrecords.eu/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=94
Il secondo un EP uscito il 20 gennaio 2012, 5 tracce prodotte da me, ascoltabili gratuitamente su Youtube e scaricabili a prezzo speciale su I-Tunes. I featuring sono: Albe Ok, E-Green, G.Soave, Pula+ e Tony Mancino.
Il titolo è “We Need a Change”, per ascoltare e scaricare: http://www.bmrecords.eu/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=98.
Il prossimo step sarà un disco vero e proprio, sudato, lavorato nel corso di quest’anno con collaborazioni importanti sia di rappers,cantanti e vocalist sia di musicisti veri e propri che hanno regalato al progetto un suono che va spesso oltre il mio classico standard di sample+cassa&rullante+accompagnamento…insomma non vedo l’ora di farvi sentire qualcosa!  a presto!

Per informazioni e contatti:

www.djkamo.it
www.bmrecords.eu

Dj Kamo

Previous Story

Il nuovo video di Adria

Next Story

Raige, “Addio”