Concorso: in palio 5 cappellini del film “Marley”

21 giugno • News • 408 Views • 4 commenti

Shangri-La Entertainment e Tuff Gong Pictures hanno prodotto, in associazione con la Cowboy Films, questo film fondamentale su una delle icone del XX° secolo più importanti e più amate: Bob Marley. La sua musica e il suo messaggio di amore e redenzione sono conosciuti in tutto il mondo e la sua storia è stata finalmente riportata in vita grazie al lavoro e al talento di Kevin Macdonald. Il fascino universale di Bob Marley, il suo impatto sulla storia della musica e il suo ruolo di profeta politico e sociale restano ineguagliati. La sua musica e il suo messaggio trascendono le barriere culturali, linguistiche e religiose, echeggiando ancora oggi in tutto il mondo, con la stessa forza di quando lui era ancora in vita. Solo pochissimi musicisti hanno avuto un impatto così forte sulla cultura e Bob Marley, nonostante la breve vita, è tra questi. Kevin Macdonald, uno tra i più esperti documentaristi e filmmaker della nuova generazione, ha realizzato un film che può essere considerato il documento filmato ufficiale su Bob Marley, sulla sua vita e sulla sua rilevanza internazionale. Le riprese hanno avuto luogo in posti lontani tra loro come il Ghana, il Giappone e la Gran Bretagna, oltre che nell’amata Giamaica di Bob e negli Stati Uniti, e rappresenta un vero evento perché per la prima volta la famiglia di Bob ha autorizzato l’utilizzo dei propri archivi privati. Macdonald, lavorando assieme alla famiglia Marley, a Chris Blackwell e a Steve Bing, ha diretto il film destinato a diventare il più importante documentario autorizzato sulla vita, l’influenza e l’impatto globale esercitati da uno dei più importanti cantanti, compositori, musicisti e attivisti della storia: Bob Marley.

Moodmagazine, in occasione del lancio del film (unica data di uscita 26 giugno 2012) ed in collaborazione con l’ufficio stampa del film propone un concorso con i palio dei gadget del film.
Ai primi che risponderanno alla domanda “Qual’è il titolo del The Giamaica Daily News all’indomani dell’attentato a Marley?” verranno estratti i 5 vincitori dei cappellini del film.
La risposta è semplice, la chiave è nel trailer.

Potrebbe interessarti anche questo:

4 commenti a Concorso: in palio 5 cappellini del film “Marley”

  1. Marco scrive:

    la risposta è:
    “Marley Shot”
    cioè Sparano A Marley

  2. Mario scrive:

    “Qual’è il titolo del The Giamaica Daily News all’indomani dell’attentato a Marley?”
    la risposta è:
    “Marley Shot”

  3. Rocco scrive:

    troppo facile XD
    la risposta alla domanda è
    Marley Shot

  4. Raffaele scrive:

    Gunmen’s night raid leaves Wailers manager Don Taylor, I-Threes’ Rita Marley wounded

    MARLEY SHOT