Archive for maggio, 2008

lunedì, maggio 26, 2008 Categorized under Arretrati, News

Il numero 2!

È disponibile da sabato 31 maggio nei migliori negozi di street-wear e street-art il numero 2 (aprile/maggio) di Moodmagazine, l’unico periodico nazionale italiano dedicato al mondo dell’hip hop, come sempre “free”, in tutti i sensi!

Grazie alla collaborazione con il nostro editore Azienda ProdAction e grazie alla distribuzione di FullClip.it sarà disponibile nei punti di maggior interesse lungo tutta la penisola e le isole; inoltre è sempre aperta la campagna abbonamenti per riceverlo comodamente a domicilio pagando semplicemente le sole (poche) spese di spedizione (per info ragh@moodmagazine.org).

Richiedetelo quindi al Vostro negoziante di fiducia, aiutateci a migliorare la qualità del nostro servizio; Voi stessi siete per noi l’opportunità allargare la nostra rete ed arrivare quindi sempre più vicini ai nostri lettori!

In questo numero: Dj Lugi | Primo e Squarta | Stabbyo | Rasklatt5 | Fuoco negli Occhi | Tony Fine & Donuts | Shablo | Tommy Toome | esclusiva L’Atlas | Wany, la classica nutrita sezione “Ascolti” per essere sempre aggiornati sulle novità e nuove rubriche ed approfondimenti! (cover by Blanche)

Per chiunque fosse interessato ad acquistare inserzioni pubblicitarie all’interno della rivista si ricorda di utilizzare l’apposito contatto adv@moodmagazine.org

Per tutti i negozianti, gestori di locali, organizzatori di eventi che fossero interessati a ricevere Moodmagazine per poterlo distribuire nel proprio negozio (quale ulteriore spunto di interesse verso i propri clienti/utenti), si prega di contattare i seguenti indirizzi: info@fullclip.it e info@moodmagazine.org

Non dimenticate infine il nostro sito internet ufficiale, www.moodmagazine.org dove troverete settimanalmente interviste, recensioni, rubriche utili e quant’altro possa essere interessante nel mondo dell’hip hop italiano.

Il n°2 di Moodmagazine sarà ufficialmente presentato durante l’evento “Delirium – La notte di Dolce Vita”, organizzato da Azienda ProdAction, al Kindergarten di Bologna il 31 maggio 2008, a partire dalle ore 22.

  • Facebook
  • Delicious
  • WordPress
  • Design Float
  • Share/Bookmark
lunedì, maggio 26, 2008 Categorized under News

PRESENTAZIONE DEL NUOVO NUMERO!

Presenteremo il secondo numero di Moodmagazine qui. Accorrete in massa!

  • Facebook
  • Delicious
  • WordPress
  • Design Float
  • Share/Bookmark
lunedì, maggio 26, 2008 Categorized under News

Tyre e Tommy Smoka – Jungle Fever, la preview!

Dal 2 maggio è fuori “Jungle Fever”, nuovo disco di Tyre e Tommy Smoka.
Clicca sull’immagine per scaricare gratuitamente la preview!

Per info: tyre@fuckingmonkey.comtommy@fuckingmonkey.com

  • Facebook
  • Delicious
  • WordPress
  • Design Float
  • Share/Bookmark
domenica, maggio 25, 2008 Categorized under News

Vince and Iazo – Ill Tape

È on-line all’ indirizzo WWW.VINCEANDIAZO.IT  “ILL TAPE – il nastro che lega il precedente al successivo” in free-download. Ascoltate la lotta tra IAZO e VINCE e scoprite cosa si nasconde dietro al lato B…


vinceandiazo

  • Facebook
  • Delicious
  • WordPress
  • Design Float
  • Share/Bookmark
venerdì, maggio 23, 2008 Categorized under News

Disordinati Click – Scarica gratis il nuovo singolo!

Ancona Massive Team presenta il nuovo singolo in free download: Dj Toca, Disa e Profeta (Disordinati click) ; Sbaba, Vena e Intro (Anconarmata) ci regalano ”Tra me e te” prodotto da Dj Toca p e il remix prodotto da Profeta. Il singolo anticipa le uscite ‘Domani’ di Disa e Dj Toca e ‘More fire’ dell’Anconarmata.

  • Facebook
  • Delicious
  • WordPress
  • Design Float
  • Share/Bookmark
giovedì, maggio 22, 2008 Categorized under Recensioni

Malosmokie’s e Dj Kappa.O. – Stukki, birre e tanto underground

Malosmokie’s e Dj Kappa.O. | Stukki, birre e tanto underground | Autoproduzione

SPNS è nella casa, nuovo prodotto del collettivo eterogeneo che pone le sue basi a Reggio Emilia e si dirama anche fuori dai confini italiani. “Stukki, birre e tanto underground” è il titolo del nuovo demo targato Malosmokie’s (rapper e colonna portante della crew) e Dj Kappa.O. (dj e produttore) che consta di 13 tracce tra cui intro, outro e un remix. Malosmokie’s è un rapper discreto, che riesce ad essere convincente in un pezzo singolo, ma difficilmente incisivo in un prodotto compiuto: ciò perché propone un flow piuttosto lineare, quasi “standard”, senza modulazioni varie a seconda del format del pezzo. Le tematiche sono piuttosto sciallate, cosa per altro preventivabile visto il carattere semi-ufficiale del lavoro (e il titolo stesso…): piacevole e di buona fattura il tributo all’underground d’oltre oceano (e in parte a quello italiano), nella traccia “Underground” appunto, in cui ben figura anche Fresh Frinetti, unica compartecipazione al microfono. Beats ad opera di Kappa.O., che per quanto sia discretamente migliorato rispetto alle esperienze precedenti, non pare abbia ancora trovato una forte identità propria, che lo porti a distinguersi dal resto. Il livello è da sufficienza piena, ricordando che è pur sempre un prodotto che volutamente non tocca certe corde e che dunque prevede un approccio meno “serio”: Noi aspettiamo una prova ufficiale, in modo che questa gavetta fatta di una caterva di ep, demo e mixtape abbia compimento. Nicola “Ragh” Pirozzi

  • Facebook
  • Delicious
  • WordPress
  • Design Float
  • Share/Bookmark
Page 1 of 3123