Rap Capo, il nuovo video di Mr Dailom

Rap Capo” é il quarto brano estratto dal disco di Mr Dailom “Sulle mie gambe”, uscito lo scorso anno per la nota etichetta discografica “Latlantide”.

Il rapper vuole questa volta puntualizzare, senza troppi fronzoli, chi davvero “comanda” a Varese. L’essere “capo” come metafora di dedizione e passione nei confronti di un luogo di appartenenza e di rispetto nei confronti della gavetta e della cultura Hip Hop. Nonostante la forte auto celebrazione del testo é palese però l’atmosfera di rivalsa e di riscatto personale. “Rap Capo” rappresenta infatti l’attitudine e la voglia di imporsi.

Attraverso punchline e tecnicismi, Dailom propone un brano dal sapore elettronico coadiuvato dagli arrangiamenti di Retraz. Il video, diretto come sempre da Paolo Meroni, segue la linea guida del brano inserendosi in un contesto provocatorio e ricercato. Hardcore, automobili americane, giochi di fuoco e fumo. Elementi viziosi con un singolare doppio senso che da sempre contraddistinguono lo stile di Mr Dailom e il suo modo di concepire il rap.