Clipper dedica una collezione alla Machete Crew

tempo di lettura 1 minuto

Clipper, marchio distribuito da 11 anni in Italia dall’azienda ITA, è diventato un vero fenomeno da collezione, imponendosi rapidamente come l’accendino più amato tra i giovani e con una costante crescita annuale di vendite a doppia cifra. Ma Clipper è anche un progetto che va al di là del prodotto. Da sempre attento allo scenario artistico collaborando con i migliori talenti nazionali e internazionali, il brand ha recentemente lanciato le nuove cartine realizzate graficamente da cinque famosi artisti internazionali in cinque stili diversi ed è stato subito un successo che ha fatto registrare il sold out nelle tabaccherie.
L’attitudine non convenzionale del brand si concretizza in questa nuova importante collaborazione instaurata con Machete, crew hip hop e collettivo artistico nato 6 anni fa in Sardegna dall’idea di un gruppo di amici appassionati di musica che hanno trasformato il concetto di band e stravolto i dogmi dell’hip hop.
La collezione, ideata e disegnata dalla Machete Production, è composta da otto Clipper raffiguranti i macheteros Hell Raton, Salmo, Dj Slait, Nitro, Jack The Smoker e tre varianti del logo Machete.
I Clipper Machete sono disponibili nelle migliori tabaccherie, nei Clipper Store e online su macheteprod.com
Per informazioni scrivete a info@clipperitalia.it

Previous Story

Star, un film di Marc-Aurèle Vecchione dedicato al writing

Next Story

I’m a high school graduate