“Ricorda il nome di chi è Primo a pieno titolo”

UntitledEsce oggi il videoclip della traccia “A Pieno Titolo”, un omaggio a Primo, scomparso lo scorso 1 gennaio. Roma continua a mantenere vivo il ricordo di uno dei pilastri più hardcore dell’hip hop nazionale, stroncato da una brutta malattia, ma che ancora vive attraverso l’affetto e l’amore del suo crew e dei suoi amici.

Il 25 marzo all’Atlantico di Roma c’è stato un live in suo ricordo, al quale hanno aderito in molti. Uno tzunami di emozioni profonde, che ha spazzato via classificazioni del tipo “vecchia e nuova scuola”. Tutti uniti. Primo era uno di quei pochi che rappresentavano un collante tra le generazioni. Ha sempre supportato nuove leve, si è divertito a rappare sui ritimi più diparati e al contempo è rimasto fedele alle origini. Anche il writing si è dato da fare per ricordare lo storico amico scomparso e poi ci sono stati innumerevoli piccoli omaggi, non solo nella Capitale.

Roma prova ancora tanta amarezza e rabbia per la scomparsa di un suo fratello, proprio perchè c’è molto rispetto e affetto verso Primo.

Questo videoclip, girato da Younuts! ne è una prova. Lontano anni luce da trovate mediatiche, un semplice e sincero pensiero alla “tigre” del rap.  Su un beat di Squarta, l’inchiostro delle penne di Danno e Grandi Numeri.