Microspasmi, “Come 11 Secondi” in tutti i negozi di dischi

tempo di lettura 1 minuto

Finalmente in tutti i negozi di dischi e digital store ecco Come 11 secondi il terzo album di Microspasmi, il duo composto dal rapper Medda e dal produttore Goedi. Come da tradizione, il gruppo milanese resta fedele al concept di 13 Pezzi Per Svuotare La Pista e 16 Punti Di Sutura (rispettivamente il primo e il secondo album del gruppo).
Il nuovo album arriva esattamente dopo 11 anni dal precedente lavoro e trova nel tempo che è trascorso il suo concept: ancora oggi il suono di Microspasmi sa essere più attuale che mai, pur mantenendo l’atteggiamento e il sapore che li ha sempre contraddistinti, come se gli anni trascorsi fossero passati in un attimo, racchiuso in pochi secondi, in queste 11 canzoni.
All’interno del progetto figurano ospiti di risonanza nazionale come Lord Bean, Dargen D’Amico, Fritz da Cat, Roc Beats aka DJ Shocca, Egreen, Ensi e Jack The Smoker. Tutta la produzione musicale è firmata da Goedi che ha legato ogni canzone con uno speciale interludio strumentale.
A firmare il ritorno di uno dei gruppi più amati dalla scena nazionale è Unlimited Struggle, etichetta tra le più influenti del mercato hip hop, conosciuta per la sua longevità, la rigida selezione dei suoi artisti e la qualità di ogni lavoro pubblicato. Un’identità che ben si sposa con Microspasmi, da sempre attenti a conservare un’attitudine high level sui contenuti prodotti.

Previous Story

“Caroline”, l’esordio di CRLN

Next Story

Ainé – Generation One